venerdì 9 maggio 2008

Eroina

sono giorni brutti, la mattina mi sveglio con un senso di cerchio alla testa ,e poi un senso di stanchezza mi prende per tutto il giorno,ho un brutto presentimento non sono mai stao stanco io anzi semprer iperattivo .Non mi va di bere strano non mi va la birra non ci riesco a credere .La cosa che mi da piu fastidio e ' questo senso di stanchezza che per un carattere come il mio e ' brutto non avere energia e' la peggiore cosa che possa capitare ti senti debole e come se avessi paura .tra una settimana andro a fare il test un po gia mi sono rassegnato e' strano io che non ho mai avuto niente tutta sta' stanchezza in una volta ,la cosa mi puzza e' brutto anche solo pensarlo di essere sieropositivo non lo so come reggiro ' nel caso risultassi positivo io a volte mi dico che sara negativo , ma quando penso il contrario mi si gela il sangue . Sono giorni che penso all' eroina se risulto positivo la prima cosa che faro ' andare da qualche troia e oi penso che mi faro una pera. Mai provato l' eroina in vita mia in trentatre' anni ma ora cosa mi cambia tanto la mia vita e' finita , perche no non dico di diventare un tossicone ma una pera ogni tanto che fa ti uccide ? Magari fino a pochi giorni fa suicidarmi con una pera era il mio pensiero fisso . Forse ancora non mi rendo conte della enormita' della cosa forse proprio perche' e' una cosa grande oppure sono incosciente , non lo poi si vedra ' da un lato non me ne frega un cazzo da un altro c'e' la disperazione ,si alternano. Lunedi' vado afare il test e lo ritirero' l ' altro lunedi .

Nessun commento: