domenica 4 maggio 2008

appuntamento con il destino

Ormai era accertato,ogni anno verso la fine di aprile doveva succedere qualcosa. La memoria mi riporta a quello che successe al mio occhio il 24 aprile . Poi l anno dopo l ' aborto sembrava fisso l 'appuntamento in aprile iniziai a crederci a ragiornarci su dvento la mia prima paranoia .
Pero' intanto era cosi ad aprile con la primavera quando tutto cambia iniziavo a pensarci su pino daniele in una canzone bell ' ambriana cantava "che paura a ' primmavera nun sai chiu' che t' easpetta' e che succede " ecco era cosi ad aprile iniziava la paranoia. Due anni fa sempre ad aprile caduta da bici frattura della clavicola l ' anno scorso ciste sul pomo d 'adamo e quest 'anno come una bomba tac' eccola li proprio quando ci iniziavo a pensare . Bella botta stavolta , davvero era tanto che non avevo una strizza cosi , non ci stavo nemmeno piu pensando ,vuoi vedere che davvero e ' solo una paranoia. E invece no stavolta la cazzata l havevo fatta bella grossa , e che botta che era arrivata . Maledetto preservativo si era ritirato un po , cioe' aveva fatto diventare un rapporto a rischio , ma non ci pensavo che miseria e poi non era ancora detto ,
comunque dopo tre settimane tac la febbre. La febbre a me?!! mai avuto febbre nemmeno in inverno col mal di gola bestiale e m' era venuta mo , poi tutti quei sintomi piu le mie paranoie ho iniziato a pensare vuoi vede' che mi sonopreso l hiv?.
Poi giusto tre settimane dopo , ora devo aspettare il test assieme all ipocondria e alla paranoia una cosa bestiale ,poi i giorni che ho avuto la febbre penso che siano stati i brutti da non so quanti anni la paura piena non me li dimentichero' piu .

Nessun commento: