domenica 4 maggio 2008

che fare.......

La prima sensazione al fatto di poter essere diventato sieropositivo e' stata di panico puro paura delirio se qualcuno ti venisse vicino e ti dicesse quarda che tra un paio di giorni ti facciamo fuori piu o meno una cosa del genere . Pensi al fatto che la tua vita e ' finita quardi gli altri e pensi per me e' finita poi si aggiungeva il fatto che avevo la febbre quindi la debolezza il male alle ossa e tutti quei sintomi che ti fanno capire come e ' brutto doversi curare pensi che tre settimane prima avevi una vita davanti e che solo per colpa tua sono cambiate le cose perche la colpa quando e tua e' un aggravante se poi aggiungi il fatto che non ne puoi parlare con nessuno e ' un oceano di tristezza . La prima cosa che ho pensato e' stata al modo di farla finita subito si e' manifestata la mia codardia e pensavo come mi suicido ? Con una pera di eroina una bella overdose o sotto un treno magari mi butto giu da una montagna . Se poi ti suicidi nessuno sapra' che eri sieropositivo si limiteranno a pensare " quarda quel coglione si e' buttato dalla montagna oppure diranno era tossico io lo sapevo , insomma sarei oggetto di discussione per un poco fino a quando uno dira ' si vabbe ma mo basta. L 'unica cosa che per ora mi ha fatto cambiare idea sara banale ma e' cosi' non voglio far soffrire nessun altro e mi riferisco a coloro che mi hanno concepito , dai.... per la mia codardia cmqe li farei soffrire quando una persona e ' anziana poi deve stare tranquilla , pensavo ho sempre creato problemi almeno per una volta soffri in silenzio e quindi per ora ho accantonato la cosa .Che delirio ! ma perche non ho una vita normale e banale come tutti questo e' il mio pensiero fisso da un po di tempo per dire la verita ' poi la mia vita e' piu che banale e' la classica vita da sfigato da fuori di testa . Ma il fatto di sapere di essere malato ti fotte prima psicologicamente e ' questo il problema non hai piu voglia di fare un cazzo tutto non serve piu' a nulla niente ha senso cioe ' mi e' passata pure la voglia di ubbriacarmi se ti ubbriachi ci pensi di piu' e come fai astare in mezzo alla gente con che faccia con quella della paranoia. Gia' in mezzo alle persone ,perche poi si vede la faccia gli occhi sono lo specchio dell anima magari bevo me lo faccio pure scappare sai forse sono sieropositivo fra una cazzata e l ' altra ..... ma dai!?? davvero? e come mai ? mi dispiace...e cosi' via . No no me lo tengo per me ci manca solo questo .
Tra un paio di settimane sapro il risultato delle analisi questi sono giorni che difficilmente dimentichero'

Nessun commento: